Francesco Osanna

Scorri in basso

Scopri di più su

FRANCESCO OSANNA

Francesco Osanna nato a Latina nel 1978, da sempre impegnato nel sociale e nella politica identitaria italiana dove lo ha visto partecipe in ruoli dirigenziali di spicco ed in organi di impiego istituzionali Italiani. E’ stato fondatore di movimenti di volontariato e ambientalisti che tutt’ora sostiene.

Ha da sempre supportato progetti innovativi e di riclassificazione imprenditoriale italiani ed esteri tanto da ricevere un accordo di collaborazione dall’università di Roma La Sapienza per progetti di “innovazione e tecnologia-Smart”.

E’ attivo nell’imprenditoria italiana dal 2012, fondando società di impronta giovanile che hanno svolto un ruolo chiave a livello nazionale, impegnandosi a livello personale ed imprenditoriale a sostegno dell’internazionalizzazione del Made in Italy all’estero. Tra i diversi marchi lanciati nel mercato estero spiccano “Vinitaly Agrigento” e “cantine d’Alessandro”.

La sua correttezza nei confronti dei mercati esteri ha fatto si che ha ricevuto la qualifica di “Advisors e mandatario di alcuni progetti della segreteria ONU per l’ufficio dell’ambasciatore della repubblica democratica di Sao Tomè e Principe”

Francesco Osanna è fondatore delle società Osanna Advisors srl ed Osanna Group srl, società riconosciute e stimate a livello internazionale tanto da diventare punto di riferimento del made in italy nel mercato Emitratino.

Contattaci

Siamo a tua completa disposizione.

info@osannaadvisors.it +39 0773 15 33 632

Dove Siamo

Via Ufente, 20
04100 – Latina (LT)

Scrivici

Dichiaro di accettare e aver letto la Privacy Policy